Sigaretta Elettronica Smokey

Chi siamo

Smokey è un gruppo 100% italiano. Nel 2012 un gruppo di giovani professionisti sposa il progetto di specializzarsi nel mercato globale della distribuzione della sigaretta elettronica. Un mercato spinto soprattutto dal voler contribuire in modo concreto alla battaglia contro i danni del fumo, permettendo però di conservare uno dei piaceri piu antichi dell’uomo. La continua ricerca della qualità del prodotto, fa di smokey un brand sinonimo di garanzia, affidabilità e serietà. I nostri prodotti infatti, sono tutti progettati nel rispetto delle normative europee mentre le nostre essenze sono realizzate in modo da fornire solo il massimo del piacere e della sicurezza.
Visita il nostro shop online per vedere i nuovi arrivi: ego-w, ricariche, atomizzatori, kit sigarette elettroniche, essenze..

sigarette elettroniche

Collabora con noi e vendi la Sigaretta Elettronica

Smokey apre la collaborazione atta alla realizzazione di una rete italiana di rivenditori autorizzati in Franchising di Sigarette Elettroniche. Hai un’attività commerciale e vuoi aggiungere alla tua gamma di prodotti la sigaretta elettronica smokey? Vuoi aprire un negozio di Sigarette Elettroniche specializzato ed esclusivo? Diventa un rivenditore della sigaretta elettronica con Smokey. Contattaci all’indirizzo info@lasmokey.com specificando il tuo interesse. Riceverai in breve tempo il catalogo riservato ai Rivenditori Autorizzati in formato Pdf, con le soluzioni su misura per te. Potrai infatti scegliere tra una serie di pacchetti in linea con qualsiasi esigenza di investimento. Entrare a far parte del franchising di sigarette elettroniche… facile! Aprire un negozio di sigarette elettroniche… facile! Una volta divenuto rivenditore autorizzato, avrai la possibilità di godere del costante supporto e dalla visibilità web che smokey garantisce attraverso periodiche iniziative marketing. La tua struttura verrà così inserita nella sezione “cerca il rivenditore più vicino a te”, contribuendo quindi ad accrescere la tua clientela e di conseguenza il tuo business. Ogni rivenditore su richiesta, potrà ricevere una teca espositiva con materiale pubblicitario pop.

Leave a comment